Bottega Veneta.pdf

Bottega Veneta PDF

T. Maier (a cura di)

Il percorso di Bottega Veneta affonda in un tempo in cui il marchio era conosciuto soprattutto per le morbide borse in pelle di fattura artigianale. Famosa in tutto il mondo per la pelletteria dalla particolare lavorazione a intreccio, oggi la maison è nota anche per lincredibile gamma di prodotti di lusso che comprendono valigeria, gioielli, arredi, accessori per la casa, orologi, profumo, prèt-à-porter uomo e donna e molto altro. Oggi, come allora, il marchio è sinonimo di raffinatezza discreta e individualità ricercata, sintetizzate nello slogan When your own initials are enough. Questa monografia è il risultato di uno sforzo congiunto tra il direttore creativo, Tomas Maier, il consulente dimmagine Sam Shahid, e molte delle firme di punta del giornalismo di moda.

BOTTEGA VENETA - Via Ercole Marelli 6 - 20139 Milano (MI)45.443789.20127: visualizza indirizzo, numero di telefono, CAP, mappa, indicazioni stradali e altre informazioni utili per BOTTEGA VENETA in Milano su Paginebianche. Saldi Bottega Veneta : approfitta delle offerte per la collezione Donna. Acquista capi e vestiti dei migliori designer online su YOOX.

6.56 MB Dimensione del file
881706002X ISBN
Bottega Veneta.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.advices4lady.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Bottega Veneta, the eau the parfum, evokes the suppleness and sensuality of the house's renowned leather goods. The fragrance, a leathery floral chypre, marries the olfactory language of the Venetian countryside-fresh meadows, mown hay, flowers, earth, and wood-with the gentle richness of leather in a creation crafted with the meticulousness of a master artisan. Bottega Veneta 2.0: i primi indizi. Lee ha catturato immediatamente l’interesse di fashion editor e opinion leader: alcuni si sentivano ancora orfani dell’estetica “old Céline”, una volta

avatar
Mattio Mazio

26 Mar 2020 ... Bottega Residency is meant to “mirror an average weekend” and “provide a sense of familiar normality.”

avatar
Noels Schulzzi

Bottega Veneta has set a new standard for luxury since its birth in Vicenza in 1966. Inspired by Italian culture with a global outlook, the house is defined by a ... Buy Bottega Veneta clothing & accessories and get Free Shipping & Returns in USA. Shop online the latest SS20 collection of Bottega Veneta for Men on ...

avatar
Jason Statham

Acquista la nuova stagione di abiti e accessori Bottega Veneta per donna su Farfetch. Scegli articoli iconici dei migliori brand al mondo.

avatar
Jessica Kolhmann

Bottega Veneta Occhiali da sole. Riservatezza, qualità e una manualità artigianale impareggiabile: fin dalla sua fondazione nel 1966 il brand veneto ha dettato i nuovi canoni del lusso. I suoi mastri artigiani infondono alle proprie creazioni tutta l’attenzione per i dettagli, la precisione e la perfezione tipiche della tradizione artigianale Italiana. Bottega Veneta è un’eccellenza del settore, nata nel 1966 come Bottega Veneta Artigiana per iniziativa di Renzo Zengiaro e Michele Taddei. Il nome stesso del brand ne rievoca le origini venete e l’attitudine artigianale, oggi più che mai in cima alle classifiche di gradimento del settore luxury e celebre soprattutto per la lavorazione “intrecciata” delle pelli.