Sognando Babilonia.pdf

Sognando Babilonia PDF

Richard Brautigan

C. Card, il detective più baraccato del Ventesimo secolo, è a caccia di soldi, pallottole e pistola. A forza di prestiti, ha prosciugato le tasche di tutti: amici, ex colleghi e mamma. Miracolosamente sbuca dal nulla una cliente piena di soldi e dagli occhi molto azzurri. La cliente, o meglio quella sventola senza precedenti, gli propone un compito delicato: trafugare dallobitorio un cadavere che scotta.

Sognando Babilonia Richard Brautigan È difficile immaginare un detective più scalcinato e improbabile di C. Card. Perennemente a corto di quattrini, a caccia di prestiti ma anche di un’arma e dei proiettili con cui caricarla, ha per giunta la perniciosa tendenza ad abbandonarsi a un sogno a occhi aperti, così ricorrente da diventare quasi una vita parallela. Sognando Babilonia è un libro di Richard Brautigan pubblicato da Minimum Fax nella collana Sotterranei: acquista su IBS a 16.00€!

3.35 MB Dimensione del file
8871683390 ISBN
Sognando Babilonia.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.advices4lady.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

25 giu 2015 ... Il re di Babilonia Nabucodonosor sognò un albero pieno di frutti che si ... era la farfalla che in quel momento stava sognando Tchouang-Tseu?

avatar
Mattio Mazio

15 set 2018 ... Alle 21, invece, tornerà a Liberi sulla Carta l'attore romano Libero di Rienzo, proponendo “Sognando Babilonia”, omaggio a Richard Brautigan, ... 5 mar 2014 ... Sognando Babilonia) ma che talvolta sbeffeggiano l'ostentata raffinatezza culturale di taluni marchi (Edizioni Il Pataffio, Alfazeta, Eulalia, ...

avatar
Noels Schulzzi

Cadrò, sognando di volare. Amori solitari. Tre amiche al lago ... Caffè Babilonia / Marsha Mehran ; traduzione di Adelaide Cioni · Dell'amore e di altri demoni ...

avatar
Jason Statham

Leggi «Sognando Babilonia» di Richard Brautigan disponibile su Rakuten Kobo. È difficile immaginare un detective più scalcinato e improbabile di C. Card. Perennemente a corto di quattrini, a caccia Sognando Babilonia: C. Card, il detective più baraccato del Ventesimo secolo, è a caccia di soldi, pallottole e pistola.A forza di prestiti, ha prosciugato le tasche di tutti: amici, ex colleghi e mamma. Miracolosamente sbuca dal nulla una cliente piena di soldi e dagli occhi molto azzurri.

avatar
Jessica Kolhmann

Assassinio Al Tavolo Da Gioco. Il Caso Pancari: Storia Di Sangue E Di Intrighi A Vittoria Nel 1871 (Saggi, Articoli E Fonti Documentarie Sulla Storia Di Vittoria) PDF complete