Dannazione.pdf

Dannazione PDF

Chuck Palahniuk

Madison ha tredici anni ed è una ragazzina come tante. Be insomma, più o meno... Figlia di una star del cinema parecchio narcisista e di un miliardario, viene, tra le altre cose, dimenticata per le vacanze di Natale nel suo collegio di iperlusso in Svizzera dai genitori, in giro per il mondo a caccia di orfani da adottare davanti ai media. Durante una notte degli Oscar, Madison riesce nella non facile impresa di morire per una overdose di marijuana, e allimprovviso si trova in una situazione assolutamente diversa da quella della maggioranza delle sue coetanee. Per dirla tutta, Madison non solo scopre di essere morta, ma per giunta di essere finita allinferno, con la non esaltante prospettiva di dover trascorrere un bel po di tempo (a occhio e croce leternità) tra le fiamme e quei tormenti che lo hanno reso tristemente famoso. Insomma, è innegabile che sia difficile pensare positivo, ma Madison è una ragazza pratica e cerca da subito di rendere meno terribili le sue prospettive: prima di tutto deve farsi degli amici, poi deve scoprire come funzionano le cose allinferno. Infine (e questo è un obiettivo mica da ridere), deve cercare di farselo piacere. In poco tempo diventa amica di un gruppetto di coetanei: una cheerleader, un secchione, un punkrocker e un giocatore di football, e con loro attraverserà il Deserto di forfora e valicherà Colline di unghie tagliate, per arrivare alla città fortificata dove vive Satana...

10 lug 2019 ... Acquista online il libro Dannazione di Chuck Palahniuk in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

4.44 MB Dimensione del file
8804622172 ISBN
Gratis PREZZO
Dannazione.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.advices4lady.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

10 lug 2019 ... Acquista online il libro Dannazione di Chuck Palahniuk in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

avatar
Mattio Mazio

Frasi sulla dannazione: citazioni e aforismi sulla dannazione dall'archivio di Frasi Celebri .it. Compra Dannazione. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei.

avatar
Noels Schulzzi

12 nov 2019 ... “Si penta dei gravi peccati, rischia la dannazione eterna”. Il destinatario di questo attacco? Papa Francesco. Cento studiosi, laici e religiosi, ...

avatar
Jason Statham

dannazione nf sostantivo femminile: Identifica un essere, un oggetto o un concetto che assume genere femminile: scrittrice, aquila, lampada, moneta, felicità (atto o effetto del dannarsi) damnation n noun: Refers to person, place, thing, quality, etc. La dannazione eterna sarà il tuo castigo. dannazióne s. f. [dal lat. damnatio -onis]. – 1. a. Il dannare, e più spesso l’essere dannato: la dannazione eterna, la dannazione dell’anima; andare in dannazione, perdere l’anima, dannarsi per l’eternità.

avatar
Jessica Kolhmann

Dannazione è un eBook di Palahniuk, Chuck pubblicato da Mondadori a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!