Flora dItalia.pdf

Flora dItalia PDF

Sandro Pignatti

Flora dItalia è la ristampa di unopera prestigiosa in tre volumi per un totale di oltre 2300 pagine. Raccoglie unimpressionante quantità di informazioni e dati utili a delineare un panorama completo della flora italiana. Il testo, coordinato dal Prof. Sandro Pignatti, uno dei massimi esperti in materia, si presenta ricchissimo di dettagli e riferimenti desunti dalla esperienza di illustri studiosi che hanno costituito il comitato di redazione dellopera. Da segnalare linserimento di migliaia di disegni a corredo della descrizione essenziale ma completa delle singole specie e la rilegatura dei volumi in tela e oro con cofanetto.

Flora d'Italia. Con USB Flash Drive vol.4, Libro di Sandro Pignatti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edagricole-New Business Media, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione aprile 2019, 9788850652457. Scopri Flora d'Italia di Pignatti, Sandro: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

6.34 MB Dimensione del file
8850624492 ISBN
Gratis PREZZO
Flora dItalia.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.advices4lady.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

The digital facilities of the second edition of Pignatti’s “Flora d’Italia” are presented. A software, called FID (i.e. “Flora Italiana Digitale”) will link together a random-access interactive identification tool, a thesaurus, synoptic tables and one template for each single species, including a distribution map (referred to the Italian regions), “ecograms”, a text-box and up

avatar
Mattio Mazio

La Flora d'Italia? Prevalentemente in digitale, ma con diverse copie stampate. Forse sono un po' malizioso , ma credo che per molti ci sia anche una certa dose di orgoglio e di esibizionismo (forse inconsapevolmente e, comunque, non da intendere negativamente) nel mostrare i … Flora d'Italia - Chiave delle felci. Idrangea,Hydrangea Arborescens. Mille Erbe e Funghi Magici Flora d'Italia - Chiave Fam Euphorbiaceae. Flora d'Italia - Chiave Fam. Geraniaceae. Piante Da Giardino 3. FCS Networker Idee Giardino (13) Scarica ora. Salta alla pagina . Sei sulla pagina 1 di 1492.

avatar
Noels Schulzzi

Flora d'Italia è la chiave dicotomica più utilizzata e più completa per la determinazione delle specie italiane, ovvero una guida botanica usata in Italia per effettuare la classificazione delle specie vegetali.. È un’opera vastissima, utile a coloro che conoscono la Botanica generale. e la terminologia specifica. Ristampa di un'opera prestigiosa in tre volumi per un totale di oltre 2300 Flora d'Italia vol.1, Libro di Sandro Pignatti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edagricole-New Business Media, rilegato, data pubblicazione luglio 2017, 9788850652426.

avatar
Jason Statham

Dopo 35 anni dalla prima, vede la luce la seconda edizione di "Flora d'Italia" che si compone oggi di quattro volumi cartacei di Sandro Pignatti e di una nuovissima "Flora digitale" realizzata da Riccardo Guarino e Marco La Rosa, con più di 90.000 immagini a colori organizzate in un sistema di riconoscimento a criterio multiplo, comprendente 88.000 foto di flora italiana e tavole esplicative "Nuova Flora Analitica d'Italia", A.Fiori, 1923. Plantago Cynops L. Vol. 2 pg. 484. NOMI ITALIANI. Piantaggine legnosa, Piantaggine sempreverde. ETIMOLOGIA. Plantago: [Plantaginaceae] da plánta pianta del piede: simile alla pianta del piede, riferimento …

avatar
Jessica Kolhmann

Dopo 35 anni, vede la luce la seconda edizione di “Flora d’Italia” che si compone oggi di quattro volumi cartacei curati da Sandro Pignatti e di una nuovissima “Flora digitale” realizzata da Riccardo Guarino e Marco La Rosa, con più di 90.000 immagini a colori organizzate in un sistema di riconoscimento a criterio multiplo, comprendente 88.000 foto di flora italiana […] Dopo 35 anni dalla prima, vede la luce la seconda edizione di Flora d’Italia che si compone oggi di quattro volumi cartacei di Sandro Pignatti e di una nuovissima Flora digitale realizzata da Riccardo Guarino e Marco La Rosa, con più di 90.000 immagini a colori organizzate in un sistema di riconoscimento a criterio multiplo, comprendente 88.000 foto di flora italiana e tavole esplicative