Orchidee.pdf

Orchidee PDF

Halina Heitz

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Orchidee non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.

Esistono orchidee di tutti i tipi e di tutte le provenienze e moltissime sono le specie e le varietà di orchidee che vengono utilizzate come piante ornamentali. Phalenopsis, cymbidium e dendrobium sono le specie che si trovano più di frequente dai fioristi e nei vivai ma non sono le uniche e sopratutto non sono le sole orchidee affascinanti.

2.24 MB Dimensione del file
8887257027 ISBN
Orchidee.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.advices4lady.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Giulio Celandroni Orchidee 20/05/2020 @ 10:01 Uniche nel loro genere (perchè in serra ne abbiamo solo una disponibile per tipologia) e molto diverse tra loro. Vandaenopsis pulcherrimim (Ascocentrum miniatum x Doritis pulcherrima) e Phalaenopsis King's Red Cherry x violacea indigo

avatar
Mattio Mazio

Diese Website verwendet Cookies und ähnliche Technologien zur Analyse des Nutzerverhaltens. Wenn Sie auf "Ja, ich akzeptiere" klicken, stimmen Sie dieser ...

avatar
Noels Schulzzi

Quella delle orchidee è una delle famiglie più numerose del regno vegetale. Sono quindi infinite le possibilità di scelta. Tuttavia per la coltivazione domestica è bene conoscere le linee generali di manutenzione di questa pianta e le caratteristiche specifiche della varietà prescelta. La ditta Menin Orchidee di Carceri in Provincia di Padova è una eccellenza nazionale, ma a causa dell'emergenza Corona Virus è costretta a gettare al macero 50.000 orchidee a settimana e rischia di chiudere. In questo servizio le parole di uno dei titolari, Donato Menin.

avatar
Jason Statham

Le orchidee sono diffuse un po' ovunque ma per la maggior parte sono originarie delle zone umide della fascia intertropicale. In Italia abbiamo circa 85 specie spontanee, distribuite nelle zone umide sia di montagna che in prossimità delle coste, molte delle quali estremamente rare e in via di estinzione e come tali protette dalla raccolta indiscriminata.

avatar
Jessica Kolhmann

The Riad is located in Marrakech, 10 minutes from the Jamaâ El Fna Square.